Accreditamento assistenti sociali
Le domande redatte, a pena di esclusione, sul modello B allegato al presente Avviso, dovranno essere presentate entro e non oltre il 18/02/2022 complete dei dati anagrafici e recapito telefonico, mail, pec, ed accompagnate da copia fotostatica di un documento di identità in corso di validità. Il modello contiene, altresì, l’autocertificazione sul possesso dei requisiti di ammissione e sul possesso dei requisiti professionali specifici, rilasciata ai sensi del D.P.R 445/2000.
Le domande dovranno essere corredate da:
- curriculum vitae, formato europeo, reso sotto forma di dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, datato e sottoscritto in ogni pagina dal candidato, attestante la capacità professionale dell’interessato, che dettagli le competenze possedute, le esperienze maturate i contenuti e la natura degli incarichi attestati e la durata degli stessi espressi in mese, anno di inizio e fine e numero di ore complessive per ogni singola disciplina;
- copia fotostatica di un valido documento di identificazione;
- ogni altra ulteriore documentazione che il richiedente ritenga di produrre in relazione ai requisiti richiesti.
Fatte salve le verifiche d’ufficio ai sensi del DPR 445/2000 in merito ai requisiti attestati dagli interessati, gli uffici competenti potranno comunque in ogni momento richiedere informazioni e/o integrazioni relative alle candidature, qualora ne ravvisassero la necessità a completamento dell‘istruttoria ed al fine dell‘inserimento nelle fasce previste dall‘elenco.
La domanda di partecipazione ed i relativi allegati, dovranno essere inviate via PEC all’indirizzo: comune.vetralla@legalmail.it.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la dicitura “Candidatura per l‘inserimento nella lista di accreditamento di professionisti per incarichi di collaborazione esterna presso il Settore Servizi Sociali, Politiche Giovanili e Pari Opportunità” .