Lettera aperta del Sindaco ai cittadini - Comune di Vetralla (VT)

archivio notizie - Comune di Vetralla (VT)

Lettera aperta del Sindaco ai cittadini

 

 Lettera aperta del sindaco ai cittadini

 

"I dati in merito all’evoluzione dei contagi da Covid-19, in Italia e all'estero, seppure contenuti, si evidenziano in crescita anche nella nostra Città.
Al fine di evitare il profilarsi di uno scenario sanitario preoccupante si richiama l'attenzione al rispetto delle regole e dei limiti imposti dal Governo Italiano in termini di contenimento della pandemia.
Sento il dovere di rivolgerVi un invito a continuare con la campagna di sensibilizzazione dell'adesione all'azione di vaccinazione e all'applicazione rigorosa della normativa che prevede il controllo del green pass.
Confidiamo nel rispetto dei distanziamenti, nel corretto uso delle mascherine, dei disinfettanti, servirà ad evitare una nuova e dolorosa ricaduta nelle misure restrittive che tanto abbiamo sofferto.
Ci si presenta un altro delicato momento che dobbiamo affrontare senza incertezze, e la stretta collaborazione tra cittadini e addetti ai lavori, tra le associazioni e le categorie produttive, può dare risultati risolutivi per il bene della Comunità.
Siamo passati da una media giornaliera di un contagiato a sei contagiati, la situazione non è allarmante ma dobbiamo rapidamente invertire la tendenza.
Sono certo che saremo in grado di rispondere con energia e vincere questa nuova sfida".
Cordialità.
Vetralla, 26 novembre 2021
                                                                                          Sandrino Aquilani
                                                                                          Sindaco di Vetralla


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (777 valutazioni)